Slovenia-Danimarca 1-1: Kristensen in panchina per l’intero match

Pareggio tra le due Nazionali nella prima gara del gruppo C di EURO 2024. Nessun minuto in campo per il terzino danese

Danimarca

Nella prima giornata del Gruppo C di EURO 2024, Danimarca e Slovenia si sono affrontate in una partita combattuta e ricca di emozioni. L’incontro, disputato alle 18:00, ha visto i danesi passare in vantaggio al 17′ grazie a un gol di Christian Eriksen.

Nonostante il vantaggio iniziale della Danimarca, la Slovenia ĆØ riuscita a reagire e a trovare il gol del pareggio al 77′ con Erik Janza, fissando il risultato finale sull’1-1.

Rasmus Kristensen, terzino danese, ĆØ rimasto in panchina per tutta la durata della partita. Kristensen ha trascorso la stagione in prestito alla Roma, ma a fine giugno farĆ  ritorno al Leeds United, proprietario del suo cartellino.

siamolaroma.it
Seguici su
Aggiungi siamolaroma.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
ā˜… Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Taylor
L'errore di Taylor in Spagna Germania ha fatto infuriare i tedeschi, che accusano l'inglese di...
Taylor
All'inizio del secondo tempo supplementare tra tedeschi e spagnoli l'inglese non sanziona il fallo di...
Celik
Successo per la Turchia in Germania contro l'Austria: avanzano Ƈelik e 3...

Altre notizie