Belgio-Slovacchia 0-1: gol annullato a Lukaku nel finale di gara

Il centravanti, che tornerà al Chelsea dopo il prestito alla Roma, è stato schierato titolare dal CT italiano Tedesco. Sconfitta per il Belgio all'esordio a Euro 2024

Lukaku Belgio

Non inizia bene l’avventura del Belgio di Romelu Lukaku a Euro 2024: a sorpresa e contro ogni pronostico è arrivata la sconfitta contro la Slovacchia. La nazionale allenata da Domenico Tedesco ha tentato a più riprese di prendere in mano il pallino del gioco senza mai però riuscirci del tutto.

Per Romelu Lukaku ci sono state diverse occasioni, ma la punta non è stata brava ad approfittarne. Nel corso della ripresa, annullata una rete per offside proprio a Romelu Lukaku. Nel finale poi, è stato annullato un altro gol all’ex Roma, di nuovo  per posizione di fuorigioco. A decidere il match è stato il gol di Schranz al minuto numero sette.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Taylor
L'errore di Taylor in Spagna Germania ha fatto infuriare i tedeschi, che accusano l'inglese di...
Taylor
All'inizio del secondo tempo supplementare tra tedeschi e spagnoli l'inglese non sanziona il fallo di...
Celik
Successo per la Turchia in Germania contro l'Austria: avanzano Çelik e 3...

Altre notizie