Bellanova, si può. Ma per l’azzurro servono 20 milioni

La Roma punta su Bellanova per rinforzare la fascia destra, ma la trattativa è complicata dalle richieste economiche del Torino

Raoul Bellanova | Torino

L’interesse della Roma su Raoul Bellanova è ormai noto. Il club giallorosso ha già presentato una prima offerta di 15 milioni di euro, prontamente rifiutata dal presidente granata, Urbano Cairo. La valutazione del Torino per Bellanova si aggira infatti tra i 20 e i 25 milioni di euro, possibilmente in contanti, una somma che la Roma al momento non può permettersi senza prima cedere.

La situazione finanziaria della Roma è in attesa di essere sbloccata dalle cessioni, con nomi come Tammy Abraham ed Edoardo Bove tra i principali candidati a lasciare il club. Anche i tanti giocatori in esubero, che rientreranno a Trigoria, potrebbero essere venduti per fare cassa. Questa necessità di vendere prima di comprare complica le trattative per Bellanova, costringendo la dirigenza giallorossa a cercare soluzioni alternative.

Federico Chiesa rimane il primo obiettivo per la Roma, ma le trattative con il suo agente, dopo un incontro avvenuto la scorsa settimana, non hanno fatto registrare progressi significativi. Per questo motivo, il club ha intensificato i contatti con l’Atletico Madrid per Rodrigo Riquelme, ala sinistra classe 2000. Riquelme rappresenta una soluzione più accessibile rispetto a Chiesa, sia in termini economici che di fattibilità dell’operazione.

Lo scrive Repubblica.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dybala
L'argentino ha smaltito i problemi fisici. In autunno le parti potrebbero sedersi ad un tavolo...
Sancho
Giallorossi all'attacco. Offerta per l'inglese e il giamaicano può arrivare in prestito con diritto di...
Pellegrini
Il club ha incaricato due intermediari di trovare offerte per il numero 7. Ma lui...

Altre notizie