Secondo quanto riportato da tuttomercatoweb.com, il nuovo ds della Roma, Ghisolfi, avrebbe stilato una short list per i diversi ruoli che dovrà colmare durante questo calciomercato estivo. Ghisolfi ha considerato il classico modulo usato da De Rossi, il 4-2-3-1, é alla ricerca di almeno un centrale, un’ala e un attaccante.
Dunque, dopo l’acquisto di Enzo Le Fee, con molta probabilità ci saranno altri investimenti e acquisti per i giallorossi. Per quanto riguarda il reparto difensivo, il prescelto sembrerebbe essere Joseph Okomu, giovane calciatore dello Stade de Reims. Il valore è intorno ai 15 milioni.
Per gli esterni, invece, ci sono due opzioni. La prima é Maghnes Akliouche, dal valore di 25 milioni dal Monaco e che nell’ultima stagione ha collezionato 7 gol e 4 assist. Dopodiché vi é Ernest Nuamah, ventenne del Lione, dal valore però di più di 30 milioni di euro.
In attacco, invece, andranno fatti diversi cambi. Il primo nome sulla lista di Ghisolfi é quello di Teren Moggi, che ha già lavorato con il ds giallorosso al Nizza in passato. Durante la scorsa stagione, ha collezionato ben undici reti in trenta presenze. L’altro nome per sostituire il belga é Kalimuendo del Rennes.