Come riportato da un tweet del giornalista argentino César Luis Merlo, Roma e Leicester sono le favorite nella corsa per provare ad assicurarsi le prestazioni di Matías Soulé. Entrambe le società, secondo le ultime indiscrezioni, hanno messo sul piatto un’offerta di 25 milioni di euro, con la Juventus, proprietaria del cartellino del giocatore, che però punta a ottenere una cifra più vicina ai 30 milioni di euro.
Reduce da una stagione a buonissimi livelli con la maglia del Frosinone, Soulè ha catturato l’attenzione di diversi club europei, impressionando con le sue giocate e per la sua capacità di fare la differenza. Nella formazione giallorossa, in caso, il ragazzo rappresenterebbe un tassello fondamentale nella fascia destra capitolina. Di seguito, il tweet citato in precedenza.
🚨[EXCLUSIVO] Roma y Leicester lideran la carrera para quedarse con Matías Soulé: ambos ofertan por él €25M y buscan acelerar para llegar a los cerca de 30M que pretende la Juventus.
*️⃣El argentino viene de tener una muy buena temporada en Frosinone. La negociación entra en… pic.twitter.com/9aOMzqKC3g— César Luis Merlo (@CLMerlo) July 11, 2024