La Roma, alla ricerca di un esterno d’attacco con le caratteristiche giuste, sta considerando diversi profili in questa fase di calciomercato estivo.
L’ultimo nome, fatto da Sky Sport, è quello di Domenico Berardi. Il calciatore del Sassuolo, in Serie B dopo la retrocessione della scorsa stagione, si prospetta come un’opportunità di mercato ambita non solo per i giallorossi.
Berardi, solo un’alternativa
Juventus e Napoli sono anch’essi interessati al giocatore. L’età e l’infortunio (non scende in campo dagli inizi di marzo) consentirebbero condizioni di uscita più favorevoli per chi dovesse decidere di bussare alla porta del Sassuolo.
Tutte e tre le squadre, però, considerano Berardi un’alternativa alle trattative per l’attacco che stanno portando avanti in questa fase di mercato. Per la Roma, quelle di Matias Soulé e Federico Chiesa su tutte.