Roma, il 10 agosto amichevole contro l’Everton

I giallorossi affronteranno gli inglesi a Goodison Park in un test match in vista della prossima stagione

Dybala

La Roma sta continuando la sua preparazione in vista della prossima stagione. La squadra di Daniele De Rossi è attualmente impegnata nel ritiro a Trigoria, in attesa delle prime amichevoli pre-campionato.

Una di queste sarà quella di Goodison Park contro l’Everton. Dopo le prime indiscrezioni dei giorni scorsi, ora è arrivata l’ufficialità da parte del club inglese. Il test match è programmato per il 10 agosto alle ore 17:00 inglesi.

Una sfida che saprà a tutti gli effetti di derby. I Friedkin, infatti, presto diventeranno proprietari anche del club di Liverpool.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il difensore ivoriano ha incontrato collaboratori e giocatori del club saudita dopo il match: possibile...
Gasperini
Le parole dell'allenatore giallorosso in mixed zone dopo il pareggio contro il Neon allo Stirpe...
Cristante, Roma-Neom
Le parole del centrocampista giallorosso al termine dell’amichevole col Neom...

Altre notizie