Sfumato En-Nesyri, la Roma è alla ricerca di un attaccante da regalare a De Rossi. I giallorossi non hanno più Lukaku e non ritengono di poter fare affidamento su Abraham come titolare. Secondo media spagnoli, ci sarebbe un club italiano che si è inserito nella trattativa tra l’Atletico Madrid e Dovbyk. Secondo quanto raccolto da Gianluca Di Marzio, questo club sarebbe la Roma.
L’attaccante ucraino del Girona ha deluso agli Europei, ma viene da una stagione eccezionale dal punto di vista delle reti, 25 con 10 assist in 41 partite. Fino a poche settimane fa sembrava fatta con l’Atletico, ma al momento la trattativa è in stand-by. Sempre secondo Di Marzio, la Roma non avrebbe ancora presentato offerte, ma starebbe valutando di fare un tentativo in extremis. Prima i giallorossi vogliono capire la fattibilità dell’operazione.
AGGIORNAMENTO ORE 23:55 – Dopo i primi sondaggi, la Roma sembra aver già fatto un passo indietro. Secondo quanto riporta Sky Sport, la richiesta viene considerata eccessiva dal club giallorosso.
LEGGI QUI LE ALTRE NOTIZIE DI MERCATO DELLA ROMA.