Soulé-Roma: è fatta! L’argentino sarà un nuovo calciatore giallorosso

L'argentino è il calciatore scelto da De Rossi per rinforzare la trequarti

Soulè

Matias Soulé è il calciatore scelto da De Rossi per rinforzare la trequarti. La scorsa stagione è stato il miglior calciatore del Frosinone, nonostante la retrocessione, con 11 gol realizzati in 39 presenze, prima del suo ritorno alla Juventus. Ora il classe 2003 è pronto per una nuova esperienza, con il suo “sì” già dato ai giallorossi.

AGGIORNAMENTO DELLE 18:05 – Soulè a breve sbarcherà nella capitale. Come riporta Di Marzio, l’argentino dovrebbe arrivare a Roma nel week end, probabilmente domenica.

AGGIORNAMENTO DELLE 16:45 – Soulé compare nella panchina della distinta della Juventus per l’amichevole contro il Norimberga. L’argentino però non si sta nemmeno scaldando. Un’altra conferma del suo ormai confermato trasferimento in giallorosso.

AGGIORNAMENTO DELLE 13:47 – Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, è fatta per il trasferimento di Soulé alla Roma. Nelle prossime ore verrà reso noto il giorno delle visite mediche.

AGGIORNAMENTO DELLE 11:45 – Secondo quanto appreso dalla redazione di SiamolaRoma.it, lo sbarco di Matias Soulé nella capitale potrebbe avvenire già nella giornata di lunedì. CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ.

AGGIORNAMENTO DELLE 08:31 – Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, oggi sarà la giornata decisiva per Soulé alla Roma.

LEGGI QUI: Gli aggiornamenti del mercato giallorosso di oggi!

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Mohamed Salah, Liverpool
La storia tra il LIverpool e Salah terminerà a fine stagione. Arrivato dalla Roma l'egiziano...
Serie A, Torino-Roma: Dybala
Jorge Antun è nella Capitale per definire il futuro di Dybala. Joya tra il richiamo...
La Roma segue con interesse il giovane talento bosniaco Kerim Alajbegovic, ma dovrà affrontare la...

Altre notizie