Roma, Smalling non preoccupa dopo i test al ginocchio

Le condizioni di Chris Smalling non preoccupano e il centrale inglese spera di poter giocare tante partite nella prossima stagione

Chris Smalling

La Roma è tornata in campo per l’ultima settimana di preparazione in Italia. Dopo una domenica di riposo concessa da De Rossi, i giallorossi hanno ripreso gli allenamenti con una doppia seduta al centro sportivo Fulvio Bernardini. Questo rappresenta l’ultimo sforzo sotto il sole della Capitale prima di trasferirsi in Inghilterra.

Trasferimento in Inghilterra

Il 3 agosto, dopo l’amichevole a Rieti contro l’Olympiacos, la squadra si sposterà al St. George’s Park, in Inghilterra, dove concluderà il ritiro estivo. Questo spostamento è parte della strategia di De Rossi per garantire una preparazione ottimale in vista della nuova stagione.

Sospiro di sollievo per Smalling

Buone notizie per Chris Smalling. Il difensore inglese ha svolto degli accertamenti medici dopo aver subito una torsione al ginocchio sinistro durante un contrasto aereo nell’amichevole contro il Tolosa. Gli esami hanno escluso qualsiasi tipo di infortunio, permettendo così a Smalling di tornare a disposizione di De Rossi. Lo riporta Il Tempo.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Shomurodov, Roma-Juventus
La Roma torna al successo tra le mura amiche, dopo due pari consecutivi contro Juve...
Roma-Como
Oltre ai marcatori, si sono distinti Cristante e Rensch, entrati nella ripresa. Prestazione opaca per...
Dybala, Roma-Como
La Roma chiude così una partita sofferta ma fondamentale, consolidando il suo percorso di crescita...

Altre notizie