Boniek promuove Dovbyk: “Ottimo giocatore per la Serie A”

Artem Dovbyk, accolto con entusiasmo a Roma, è pronto per la sua nuova avventura in giallorosso, con l'appoggio di Zibi Boniek e l'incontro con De Rossi già avvenuto

Artem Dovbyk è ufficialmente a Roma, pronto a intraprendere la sua nuova avventura con la maglia giallorossa. Sbarcato ieri nella capitale italiana, l’ultimo capocannoniere della Liga ha completato le visite mediche e ha già avuto un primo incontro con l’allenatore Daniele De Rossi. Il trasferimento, del valore di 30,5 milioni di euro più 5,5 milioni di bonus, è stato accolto positivamente dal vicepresidente della UEFA, Zibi Boniek, che su X ha commentato: “È un ottimo giocatore per il nostro campionato”.

Dovbyk è pronto per unirsi al ritiro della Roma in Inghilterra. I giallorossi partiranno domani subito dopo la partita contro l’Olympiacos. Il ritiro rappresenta una fase cruciale per l’integrazione di Dovbyk nel gruppo e per la preparazione della nuova stagione. De Rossi punta su di lui per aumentare la potenza offensiva della squadra.

Nel frattempo, la Roma si prepara per la partita contro l’Olympiacos, che segnerà anche l’esordio di Matías Soulé a Rieti. Anche Dovbyk potrebbe fare il suo debutto in questa occasione, permettendo ai tifosi di vedere in azione il nuovo acquisto.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Sancho
Giallorossi all'attacco. Offerta per l'inglese e il giamaicano può arrivare in prestito con diritto di...
Pellegrini
Il club ha incaricato due intermediari di trovare offerte per il numero 7. Ma lui...
Bailey
Il giamaicano potrà giocare a sinistra, a destra e anche da seconda punta. Contatti positivi...

Altre notizie