Nei prossimi giorni, il Milan intensificherà le trattative per l’acquisto di Tammy Abraham. La Roma ha fissato il prezzo tra i 25 e i 30 milioni di euro, escludendo la possibilità di un prestito. I giallorossi, dopo l’acquisto di Dovbyk, sono disposti a considerare offerte per la punta inglese, ma queste dovranno essere convincenti.
Recentemente, il Milan aveva tentato di abbassare il prezzo di Abraham proponendo contropartite tecniche, una soluzione che la Roma non ha accettato. Il club capitolino ha ribadito la necessità di monetizzare dalla cessione del giocatore. Ora, il Milan potrebbe riprovare, modificando la proposta e cambiando il giocatore da includere nell’operazione. L’ultima idea dei rossoneri è inserire lo svizzero Noah Okafor nell’affare, una proposta che la Roma potrebbe valutare nei prossimi giorni.
Il Milan è determinato a rinforzare il proprio attacco con l’acquisto di Abraham, considerato un elemento chiave per la prossima stagione. La trattativa si preannuncia complessa, ma i rossoneri sono pronti a studiare nuove soluzioni per convincere la Roma e ottenere il sì definitivo per il trasferimento dell’attaccante inglese.
Lo scrive il Corriere dello Sport.