Ore bollenti per quanto riguarda la trattativa che potrebbe portare Paulo Dybala a trasferirsi in Arabia Saudita, direzione Al-Qadsiah. Secondo quanto riporta Sky Sport infatti, in questo momento sta andando in scena un incontro tra l’entourage del giocatore e gli emissari del club arabo. L’obiettivo di questi ultimi è convincere l’attaccante argentino a trasferirsi. Fin qui la Joya è apparso piuttosto restio all’idea di abbandonare il calcio che conta.
SEGUI IL LIVE
16:30 – Stando a quanto riportato da Eleonora Trotta di calciomercato.it, Dybala avrebbe rifiutato la prima offerta dell’Al-Qadsiah perché vorrebbe rimanere alla Roma. Il club giallorosso, tuttavia, spinge per la cessione dell’argentino.
15.10 – La Roma smentisce di aver autorizzato Dybala a trattare con gli arabi e sostiene di non aver ricevuto alcuna offerta ufficiale dall’Al-Qadsiah.
15:08 – Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, la Roma attende l’offerta dell’Al-Qadsiah per Dybala: nel frattempo, il giocatore si sta prendendo del tempo per riflettere.
14:00 – Secondo quanto riporta Sky Sport, è terminato l’incontro tra le parti, e momentaneamente non sono ancora state prese decisioni definitive.
13:43 – Secondo quanto riporta Fabrizio Romano, gli ultimi dettagli sono stati discussi. C’è l’accordo sia per quanto riguarda lo stipendio sia per quanto riguarda gli altri aspetti contrattuali.
CLICCA QUI PER SEGUIRE IL LIVE DELLA GIORNATA DEL CALCIOMERCATO DELLA ROMA