La Roma si guarda intorno e pensa a come eventualmente sostituire Dybala, o meglio completare il mercato. PerchĆØ se SoulĆØ rappresenta nei piani tecnici e societari il nominale sostituto della Joya come titolare e come ruolo sul centro-destra offensivo, se l’argentino partirĆ la societĆ giallorossa assicura che il mercato sarĆ completato con diversi acquisti.
Un nome nuovo per l’attacco ĆØ quello di Ngonge: prelevato dal Napoli a gennaio dal Verona, Antonio Conte lo ha da giorni messo fuori rosa, considerandolo non adeguato al suo progetto tecnico. L’operazione potrebbe però chiudersi attualmente solo in prestito con diritto di riscatto. Lo riferisce il Corriere dello Sport.
AGGIORNAMENTO 11:23 – Anche Alfredo PedullĆ conferma Ngonge come uno degli obiettivi della Roma in caso di addo di Dybala.



spero che siano tutte ca..ate perchĆØ se c’ĆØ un fondo di veritĆ ĆØ inutile parlare di programmi seri, un calciatore nemmeno considerato da una squadra che in attacco ha fatto giocare un eterna riserva…….
Laziale invece di pensare alla Roma pensate al più grande tifoso Romanista Lotito Claudio….. Daje ClaudiĆØ falli sparƬ
Questo si chiama ridimensionamento vero e proprio. Vogliono vendere , ĆØ chiaro.Hanno messo in standby l ‘ Everton per fare prima lo stadio e poi bye bye. Che tristezza Roma mia.
Roma pensa anche a Ngonge del Napoli ormai messo fuori rosa.Fuori rosa, scarsi, rotti, prestiti ecco qui a voi la roma dei Friedkin.
5 anni cosƬ, poi ci si lamenta dei 6°posti che penso sia un miraggio quest’anno.