Paulo Dybala sarà ancora romanista, almeno per una stagione poi si vedrà. La notizia del clamoroso dietrofront annunciata dal calciatore su Instagram intorno alle 20:30, ha fatto il giro del mondo anche sui media internazionali. Dalla Spagna, all’Inghilterra fino alla sua Argentina, diversi quotidiani online hanno pubblicato la notizia celebrando la scelta dell’attaccante.
Anche diversi personaggi tra ex giocatori e tifosi vip della Roma hanno commentato sui social la scelta di Dybala. Da Candela che nelle sue story IG ha scritto “Grazie” con la foto dell’argentino al Colosseo quadrato durante la sua presentazione di due anni fa, al commento di Nainggolan sotto il suo post “Grande“, per passare ai lunghi post di Rosella Sensi – ex presidente della Roma – e Giuseppe Conte, noto tifoso giallorosso. Anche Zibi Boniek su Twitter ha pubblicato un Daje, palesemente legato alla Joya.
Lo premetto: sono romanista e quindi, da tifoso, mi sento emotivamente coinvolto. Ma che un giocatore professionista ormai trentunenne rifiuti una cifra monstre per rimanere e lottare con la squadra e la città che lo hanno accolto a braccia aperte è una bella pagina di sport.… pic.twitter.com/u0XsIRh0zL
— Giuseppe Conte (@GiuseppeConteIT) August 22, 2024