Cessione Dybala: clamoroso, la “Joya” dice no all’Al-Qadsiah

La 'Joya' è a un passo dal trasferirsi in Arabia, lasciando i giallorossi dopo due stagioni

Dybala, Roma

Paulo Dybala è a un passo dal trasferimento all’Al-Qadsiah, club dell’Arabia Saudita. Dopo due stagioni in maglia giallorossa, la “Joya” sembra pronto a lasciare la Roma per una nuova avventura nel campionato saudita. Dybala ha accettato un contratto triennale da 75 milioni di euro complessivi, e ora si attende l’accordo definitivo tra i due club.

Segui il nostro live sulla cessione di Dybala.


20:35 – Clamorosa notizia dell’ultima ora: secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, Dybala ha rifiutato l’offerta dell’Al-Qadsiah. La “Joya” resterà alla Roma.

19:15 – Le trattative per il trasferimento di Dybala dalla Roma all’Al-Qadsiah stanno attraversando un momento di stallo. Secondo il giornalista Mirko Calemme di AS, le discussioni tra le due parti sono in corso, ma la situazione appare tesa e l’affare è ancora lontano dall’essere chiuso. Nonostante i colloqui proseguano, permane una certa incertezza e non si esclude nessun possibile esito.

17:25 – Le negoziazioni tra la Roma e l’Al-Qadsiah per il trasferimento di Paulo Dybala sono ancora in corso. L’offerta iniziale del club saudita, pari a 3 milioni di euro, è stata giudicata insufficiente dalla società giallorossa, ma le due parti stanno continuando a trattare per raggiungere un accordo. Secondo quanto riportato da Il Tempo, nonostante la distanza economica, la volontà di trovare un’intesa rimane forte, e si cerca di giungere quanto prima a una conclusione positiva della trattativa.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ziolkowski
Il polacco è sempre vicino ai giallorossi: mancano alcuni dettagli con il Legia. Il CT...
Sancho
I giallorossi stanno lavorando per portare l'inglese nella Capitale. L'offerta recapitata al Manchester United è...
Bailey
Il giamaicano è sempre più vicino ai giallorossi. Massara al lavoro con Monchi per trovare...

Altre notizie