Roma, sarà ancora “Joya”: le reazioni alla decisione di Dybala – FOTO

La stella argentina ha scelto di continuare la sua avventura con i giallorossi nonostante una ricca proposta dal club saudita

Dybala

Paulo Dybala ha annunciato la sua decisione di rimanere alla Roma attraverso un video pubblicato su Instagram, mettendo così fine alle speculazioni su un possibile trasferimento in Arabia Saudita. L’attaccante argentino ha scelto di restare nella capitale italiana, nonostante un’offerta da 75 milioni di euro in tre anni proveniente dall’Al-Qadsiah. Questa cifra astronomica non è bastata a convincere “La Joya” a lasciare il club giallorosso, con il quale ha sviluppato un forte legame.

L’annuncio di Dybala ha generato diverse reazioni sui social media, con molti dei suoi compagni di squadra e familiari che hanno espresso il loro sostegno. Tra i primi a commentare c’è stata la moglie Oriana, che ha risposto al video con una serie di cuori, mostrando il suo entusiasmo per la decisione del marito. Anche Nicola Zalewski, compagno di squadra di Dybala, ha condiviso il suo pensiero scrivendo: “Lo show deve andare avanti”, un chiaro riferimento alla continuità che la presenza del campione garantisce alla squadra.

I connazionali di Dybala, Leandro Paredes e Matías Soulé, non sono rimasti indifferenti alla notizia. Paredes, in particolare, ha ripubblicato il video di Dybala, aggiungendo una frase che non lascia spazio a dubbi: “Per chi non ha capito, la Joya rimane con noi!” Questo commento ha sottolineato l’importanza della scelta del numero 21 per il gruppo, confermando quanto il calciatore sia centrale nei piani futuri della squadra.

Non solo i compagni di squadra, ma anche le calciatrici della Roma Femminile hanno voluto far sentire il loro affetto a Dybala. Manuela Giugliano e Valentina Giacinti, due delle stelle della squadra femminile, hanno lasciato i loro commenti sotto il post, dimostrando la grande coesione che caratterizza l’ambiente romanista. Anche dal mondo della musica sono arrivati messaggi di supporto: i cantanti Leo Gassman e Noemi, entrambi noti tifosi giallorossi, hanno commentato l’annuncio della “Joya”.

Dybala

 

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Bailey
Bailey vuole solo la Roma e Emery ha deciso di non convocarlo per la gara...
Kumbulla
Il difensore albanese saluta nuovamente la capitale. Tornerà a giocare in Liga. Già programmate le...
Sancho
I giallorossi stanno lavorando per portare l'inglese nella Capitale. L'offerta recapitata al Manchester United è...

Altre notizie