Mancano tre giorni all’atteso incontro tra Juventus e Roma, e la squadra giallorossa continua la preparazione presso il centro sportivo ‘Fulvio Bernardini’ di Trigoria. Dopo la deludente sconfitta contro l’Empoli, i giallorossi sono determinati a ritrovare la forma in vista della sfida cruciale contro la formazione di Thiago Motta, che si terrà domenica sera allo Stadium.
Nella seduta odierna, due assenze hanno attirato l’attenzione: Edoardo Bove e Tammy Abraham. Bove è al centro di trattative di mercato e potrebbe lasciare la Roma, con il Nottingham Forest e l’Eintracht Francoforte che si contendono il giovane centrocampista. Per quanto riguarda Tammy Abraham, il suo nome è legato a un possibile scambio con il Milan, che coinvolgerebbe Alexis Saelemaekers.
Nonostante le tensioni di ieri, Bryan Cristante è regolarmente sceso in campo con il resto della squadra. Dopo la discussione avuta con Daniele De Rossi nell’allenamento di ieri, il centrocampista sembra aver ritrovato la concentrazione e la determinazione necessarie per affrontare la Juventus.