Spugna: “Sarà un campionato duro” – VIDEO

Il tecnico della squadra femminile alla vigilia dell'esordio in campionato contro la Lazio

Alessandro Spugna

Domani sera la Roma Femminile farà il suo debutto in campionato, e lo farà nel derby contro la Lazio. Alla vigilia del match il tecnico Alessandro Spugna ha rilasciato alcune dichiarazioni ai canali ufficiali del club. Queste le sue parole:

“Dall’ultima partita sono quasi tre mesi. È un buon periodo, un bel periodo lungo, però è anche vero che la maggior parte delle nostre calciatrici è stata impegnata d’estate con le rispettive Nazionali, quindi si sono unite alla nostra preseason già abbastanza condizionate, abbastanza in forma. Abbiamo fatto un ottimo lavoro, prima a Roma e poi a Cascia. L’unica problematica che abbiamo avuto è quella dell’infortunio a Valdezate che la terrà fuori per tanti mesi, e questo ci dispiace tanto. Stanno per rientrare Pilgrim e Aigbogun e questa è una nota positiva, però l’infortunio di Valdezate”.

Abbiamo avuto una preseason importante perché abbiamo scelto di fare amichevoli importanti e questo ci ha dato la possibilità di di integrare subito le nuove con qualche soluzione differente. Adesso la rosa è molto ampia e ci dà tante soluzioni, quindi ci sembrava giusto e corretto provare qualcosa di diverso. Il corso della stagione ci dirà qual è la soluzione migliore per affrontare le gare.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La squadra allenata da Rossettini ha cominciato ufficialmente la preparazione in vista della nuova stagione:...
La numero 9 giallorossa non prenderà parte alla prima fase di preparazione, coinvolta concretamente nel...
Giacinti
Le due calciatrici, colonne portanti della formazione giallorossa da ormai diversi anni, potrebbero salutare in...

Altre notizie