Zalewski, tra rifiuti e rilanci: la Roma lo mette fuori rosa

La Roma è soddisfatta dei termini economici dell'accordo, e nelle prossime ore si attende la decisione definitiva del polacco

Zalewski

Gli aggiornamenti sulla trattativa tra Roma e Galatasaray per Nicola Zalewski.

11:39 – La  Roma alla luce dell’ennesimo rifiuto di questa mattina, dopo il no al PSV e il rifiuto ad una proposta di rinnovo da 1 milione l’anno (oggi percepisce 350 mila euro) ha deciso di escludere dal progetto tecnico Zalewski.

10:35 – Dalla Turchia: fissato nuovo vertice ore 12:00 con entourage giocatore, poichè il Galatasaray farà un ultimo tentativo

10:15 –  La società è dispiaciuta per il comportamento del calciatore, ma ad oggi il polacco non è fuori rosa. Permane, però, la sensazione che l’esterno voglia liberarsi a zero nonostante sia sempre stato coccolato e difeso anche per questioni extra campo.

10:00 – Come appreso dalla redazione di SiamolaRoma.it, il calciatore ha rifiutato giorni fa una proposta contrattuale, dopo il no al PSV ma non aveva ancora mai accettato il Galatasaray. Solo ieri i club hanno trovato accordo economico (11 più bonus più % futura rivendita) ma il giocatore ha detto no. Per quanto riguarda la versione del giocatore, possiamo aggiungere che il polacco non ha ricevuto una proposta formale di rinnovo e che si è ventilata l’ipotesi solo tre giorni fa.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Bailey
Sempre più vicina alla chiusura la trattativa per il giamaicano. Ci ha pensato anche un...
Abraham
La cessione definitiva dell'inglese alla squadra turca dipendeva da determinate condizioni: la prima si è...
Kumbulla
L'albanese si trasferisce in prestito con diritto di riscatto al club spagnolo. Nelle prossime ore...

Altre notizie