Gli aggiornamenti sulla trattativa tra Roma e Galatasaray per Nicola Zalewski.
11:39 – La Roma alla luce dell’ennesimo rifiuto di questa mattina, dopo il no al PSV e il rifiuto ad una proposta di rinnovo da 1 milione l’anno (oggi percepisce 350 mila euro) ha deciso di escludere dal progetto tecnico Zalewski.
10:35 – Dalla Turchia: fissato nuovo vertice ore 12:00 con entourage giocatore, poichè il Galatasaray farà un ultimo tentativo
10:15 – La società è dispiaciuta per il comportamento del calciatore, ma ad oggi il polacco non è fuori rosa. Permane, però, la sensazione che l’esterno voglia liberarsi a zero nonostante sia sempre stato coccolato e difeso anche per questioni extra campo.
10:00 – Come appreso dalla redazione di SiamolaRoma.it, il calciatore ha rifiutato giorni fa una proposta contrattuale, dopo il no al PSV ma non aveva ancora mai accettato il Galatasaray. Solo ieri i club hanno trovato accordo economico (11 più bonus più % futura rivendita) ma il giocatore ha detto no. Per quanto riguarda la versione del giocatore, possiamo aggiungere che il polacco non ha ricevuto una proposta formale di rinnovo e che si è ventilata l’ipotesi solo tre giorni fa.