Roma-Udinese, la Curva Sud contesta: “Entriamo mezz’ora dopo”

La Curva Sud ha annunciato che resterà fuori dallo stadio per i primi 30 minuti del match, esprimendo così il proprio dissenso

Tifosi Roma-Genoa, Giudice Sportivo, Tifosi

La situazione a Roma si fa sempre più tesa, con la Curva Sud pronta a una contestazione forte e visibile in occasione della partita di domenica contro l’Udinese. In risposta all’esonero di Daniele De Rossi, i tifosi più accesi hanno rilasciato un comunicato in cui invitano tutti i settori dello stadio a unirsi alla protesta.

“È arrivato il momento di farci sentire. La Curva Sud invita tutti i tifosi di qualsiasi settore a partecipare alla contestazione, che vedrà la stessa Curva Sud rimanere fuori dallo stadio per la prima mezz’ora della partita”

Per Ivan Juric, che farà il suo esordio come nuovo allenatore della Roma, questo significa iniziare la sua avventura in un clima estremamente difficile, con la tifoseria in aperta contestazione verso la proprietà. Il clima rovente intorno alla squadra potrebbe avere un impatto significativo non solo sull’ambiente, ma anche sulle prestazioni in campo, rendendo la sfida contro l’Udinese ancora più delicata.

Subscribe
Notificami
guest

11 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Hermoso
La Roma cerca una soluzione per cedere Hermoso, che libererebbe ulteriore spazio salariale...
tifosi Roma, Curva Sud, Roma-Fiorentina
Ottimo riscontro per la fase 1 della campagna europea: crescita significativa rispetto al 2024. Attesi...
Tifosi, Biglietti
Appuntamento il 21 luglio a Piazza Navona per festeggiare i 98 anni del club giallorosso...

Altre notizie