Alessandro Spugna, tecnico della Roma Femminile, ha parlato ai canali social del club giallorosso alla vigilia della sfida tra Roma e Como: ecco le sue dichiarazioni.
“La vittoria con il Servette ci voleva e ci dà morale, ci toglie qualche ansia che ci era venuta. Ho trovato bene la squadra, abbiamo riposato e quando ci sono tante partite ravvicinate è l’allenamento più importante. Il Como sta facendo benissimo e ha giocato molto bene con Milan e Juventus, conosco bene il loro allenatore che ha molta esperienza nella LegaPro maschile. È una squadra che sa soffrire e sarà una partita difficile, per noi è sempre stato un campo difficile e dovremo prestare attenzione. Dopo l’infortunio di Lukasova siamo riusciti ad avere a disposizione Isabella Cresce, la dobbiamo ringraziare perché l’abbiamo trovata in extremis ed è un portiere fisico e di grande statura, siamo contenti di averla con noi.”
🎙️ “Il Como è una squadra molto organizzata e sa soffrire. Per noi è sempre stato un campo pericoloso quindi dovremo prestare attenzione”
Alessandro Spugna alla vigilia della gara con il Como#ASRomaFemminile pic.twitter.com/c3x1Wp41lf
— AS Roma Femminile 🇮🇹 🏆 (@ASRomaFemminile) September 21, 2024