Spugna: “La vittoria col Servette ci ha tolto un po’ di ansie. Como squadra ostica”

Dopo la vittoria con il Servette, Alessandro Spugna carica le sue ragazze in vista della sfida con il Como: ecco le sue parole alla vigilia della gara

Alessandro Spugna | ASRoma Femminile

Alessandro Spugna, tecnico della Roma Femminile, ha parlato ai canali social del club giallorosso alla vigilia della sfida tra Roma e Como: ecco le sue dichiarazioni.

“La vittoria con il Servette ci voleva e ci dà morale, ci toglie qualche ansia che ci era venuta. Ho trovato bene la squadra, abbiamo riposato e quando ci sono tante partite ravvicinate è l’allenamento più importante. Il Como sta facendo benissimo e ha giocato molto bene con Milan e Juventus, conosco bene il loro allenatore che ha molta esperienza nella LegaPro maschile. È una squadra che sa soffrire e sarà una partita difficile, per noi è sempre stato un campo difficile e dovremo prestare attenzione. Dopo l’infortunio di Lukasova siamo riusciti ad avere a disposizione Isabella Cresce, la dobbiamo ringraziare perché l’abbiamo trovata in extremis ed è un portiere fisico e di grande statura, siamo contenti di averla con noi.”

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Prima partita stagionale per le ragazze di Rossettini terminata con un successo...
La calciatrice slovena rimane in prestito alla squadra lombarda. Il comunicato della società giallorossa...
Spugna
Il tecnico saluta dopo quattro stagioni, due Scudetti e tanti trionfi: “Un contributo che resterà...

Altre notizie