Roma, Pellegrini sostituito per infortunio: i dettagli

Il capitano giallorosso è stato sostituito nel secondo tempo. I medici gli hanno applicato una fasciatura con ghiaccio al ginocchio sinistro

Pellegrini, Roma-Udinese, Serie A

Lorenzo Pellegrini ha dovuto lasciare il campo a causa di un problema fisico. Al minuto 69, il capitano giallorosso è stato sostituito da Tommaso Baldanzi ed è stato accolto da fischi provenienti dagli spalti mentre si dirigeva verso la panchina.

Una volta seduto, lo staff medico gli ha applicato una fasciatura con ghiaccio al ginocchio sinistro, segno di un potenziale infortunio. Questo episodio aumenta la preoccupazione per le condizioni fisiche di Pellegrini, già reduce da recenti problemi.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

El Shaarawy
Le parole del "Farone": "C’è grande entusiasmo da parte di tutti per centrare questo traguardo....
Dybala
Il fantasista argentino ed il difensore ivoriano sono tornati ad allenarsi in gruppo: Gasp sorride...
Pellegrini
Il numero 7 giallorosso aumenta i carichi di lavoro e spera di rientrare in squadra...

Altre notizie