Dopo il successo per 3-1 contro il Celta Vigo al San Mames, l’Athletic Bilbao è già tornato ad allenarsi in vista della sfida di Europa League contro la Roma all’Olimpico. Durante i primi minuti della seduta, aperti alla stampa, non erano presenti sul campo né Nico Williams, alle prese con un colpo alla caviglia, né il portiere Julen Agirrezabala, titolare in attesa del ritorno del numero uno della Nazionale spagnola Unai Simon.
Le condizioni di Agirrezabala non sembrano destare preoccupazione, nonostante lo scontro con Iago Aspas che ha portato al rigore del momentaneo 1-1 contro il Celta. Tuttavia, rimane l’incognita legata a Nico Williams: la decisione definitiva sulla sua partecipazione alla sfida contro la Roma è attesa oggi, ma la sua presenza all’allenamento odierno è probabile, il che ne confermerebbe la disponibilità.
Buone notizie arrivano invece per Yuri Berchiche, che ha recuperato completamente dal lieve malanno muscolare alla coscia e si è allenato regolarmente con la squadra, garantendo così il suo impiego contro i giallorossi. Lo riporta il Corriere dello Sport.