Anche a Boras oltre 600 tifosi pronti a spingere

Attesi 600 tifosi della Roma a Boras per la prima trasferta europea contro l'Elfsborg. UEFA considera l'incontro a basso rischio

Tifosi Roma

Per la prima trasferta europea della stagione, circa 600 tifosi della Roma sono attesi alla Boras Arena per sostenere la squadra di Juric nella sfida contro l’Elfsborg. Un centinaio di sostenitori sono giĆ  arrivati ieri nella cittadina svedese, mentre il resto dei tifosi atterrerĆ  nelle prossime ore tra l’aeroporto di Goteborg e quello di Stoccolma.

Il settore ospiti, situato dietro una delle due porte e adiacente al campo, si prepara ad accogliere i supporter giallorossi, che avranno cosƬ modo di incitare da vicino la propria squadra. Nonostante l’affluenza significativa, la UEFA ha classificato l’incontro come a basso rischio, motivo per cui non ĆØ stata emessa alcuna allerta di ordine pubblico. Dopo il match, la Roma farĆ  subito ritorno nella capitale, pronta a prepararsi per i prossimi impegni di campionato. Lo riporta il Corriere dello Sport.

siamolaroma.it
Seguici su
Aggiungi siamolaroma.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
ā˜… Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

SoulƩ, Napoli-Roma, Serie A
Gian Piero Gasperini, in questo avvio di campionato, ha regalato a SoulƩ il minutaggio maggiore...
Serie A, Bologna-Lazio: Artem Dovbyk
Artem Dovbyk ancora non ha mandato segnali incoraggianti per convincere il Bologna a puntare su...
KonƩ
Manu KonƩ punta a rientrare prima della sosta: proverƠ a tornare a disposizione in vista...

Altre notizie