Florent Ghisolfi ha rilasciato alcune dichiarazioni per DAZN in vista del match dell’Olimpico tra la Roma e l’Inter, in programma alle 20:45. Ecco le parole del DS giallorosso:
Questo è il primo mese di Juric, che bilancio è?
“Serve ancora tempo. In campionato ha fatto bene. Queste sette partite prima della sosta saranno importanti per capire il seguito”
Avete acquistato tanti giocatori, qual è la vostra idea sulla squadra e quali sono i vostri obiettivi?
“Vero che abbiamo speso tanto in termini di calciatori ma abbiamo abbassato il monte ingaggi. Abbiamo una squadra più giovane e più forte, serve tempo. Affrontiamo l’Inter che è più stabile, poi sarà il tempo a dirci i risultati”
Non è retorico dire che ogni squadra ha bisogno della sua tifoseria. A Roma c’è un forte senso di appartenenza come dimostrano anche i sold-out. Si sente di dire qualcosa dato che anche oggi mancherà la sud per 15 minuti?
“Giocare con i nostri tifosi in un ambiente caldo e speciale è fondamentale. Per noi è motivo d’orgoglio cercare di ritrovare il loro affetto e vogliamo farlo lavorando duro già da stasera. Giochiamo davanti al nostro pubblico e proveremo a farlo al meglio”