Biasin: “Sembra tutto fatto a caso, i Friedkin dovrebbero riprendere De Rossi”

Il giornalista Fabrizio Biasin ha commentato il momentaccio che sta attraversando la Roma

De Rossi

La partenza della Roma è deludente sotto tutti i punti di vista, pochi punti guadagnati, troppi errori commessi e una squadra senz’anima. Dopo la goleada di Firenze e il K.O. di Verona è arrivato un pareggio decisamente irrisorio contro l’Union Saint-Gilloise. Scontri e prestazioni che evidenziano quanto squadra e allenatore siano in difficoltà.

A questo proposito, il giornalista Fabrizio Biasin è intervenuto sul momento no dei giallorossi, commentando le scelte dirigenziali e le prestazioni della squadra. Ecco le sue parole ai microfoni di Cronache di Spogliatoio:

Secondo me stiamo perdendo una marea di tempo. Tutti sanno qual è alla fine di questa storia ovvero che cambieranno di nuovo l’allenatore. Il destino è quello ma nel frattempo i Friedkin scelgono di perdere serenamente tempo. Ieri pareggi una partita agghiacciante, vai avanti a far arrabbiare i tifosi e dopo la partita sento dichiarazioni che parlano di un buon punto in trasferta. E’ una cosa che non sta né in cielo e né in terra. Nella Roma non ha attecchito niente. Sono tutti fermi al vecchio allenatore che è rimasto 4 giornate dopo aver rinnovato per 3 anni e che è stato mandato via non si sa perché“. E conclude così: “Forse perché le cose non andavano bene ma adesso stanno andando malissimo. In un mondo normale dovresti ammettere l’errore e riprendere De Rossi. Se adesso si va su un altro profilo, cosa speri di fare? Sembra tutto fatto a caso. Mi sembra che ci sia del disinteresse“.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Bailey
Sempre più vicina alla chiusura la trattativa per il giamaicano. Ci ha pensato anche un...
Abraham
La cessione definitiva dell'inglese alla squadra turca dipendeva da determinate condizioni: la prima si è...
Koné, Roma-Neom
Il francese ha pubblicato una serie di immagini sul proprio profilo Instagram. Tantissimi i commenti...

Altre notizie