Roma-Bologna, le probabili formazioni e dove vederla

Roma-Bologna, le probabili formazioni e dove vedere il match tra giallorossi e rossoblu, valido per la dodicesima giornata di Serie A

Le Fée

La Roma ospita il Bologna di Vincenzo Italiano allo stadio Olimpico nella prima di tante gare complicate consecutive per i giallorossi. Dopo aver affrontato avversari “morbidi”, infatti, gli uomini di Juric sono attesi prima dai rossoblu domenica alle 15, poi da Napoli, Tottenham ed Atalanta.

Le probabili formazioni

ROMAIl momento no dei giallorossi sembra non avere una fine e i prossimi impegni preoccupano e non poco. Intanto, mister Juric deve pensare all’undici migliore da mandare in campo domenica contro il Bologna. In porta certa la presenza di Svilar, che dovrà riscattarsi dopo l’errore a Bruxelles contro l’Union Saint Gilloise. Il terzetto difensivo dovrebbe essere composto da Mancini, N’Dicka e Angelino, con il difensore ivoriano che dovrebbe aver recuperato dopo aver saltato la trasferta europea. Nei 4 di centrocampo si dovrebbero vedere Celik e Zalewski sugli esterni, e i due centrocampisti centrali dovrebbero essere ancora i due francesi Koné e Le Fée. Il tridente, salvo sorprese dell’ultimo minuto, sarà composto da Pellegrini e Dybala alle spalle di Dovbyk.

BOLOGNA – I felsinei, reduci dal ko di Champions League in casa contro il Monaco, arrivano all’Olimpico dopo ottimi risultati in campionato. Con 15 punti in classifica e 2 vittorie e 3 pareggi nelle ultime 5 di Serie A, infatti, il Bologna di Italiano si presenta a questa sfida con un piccolo vantaggio di 2 lunghezze sui giallorossi. Nel solito 4-2-3-1, l’ex tecnico della Fiorentina potrebbe schierare tra i pali Ravaglia, visto che Skorupski ha difeso la porta rossoblu in Champions. La linea difensiva dovrebbe essere composta dall’ex Atalanta e Spezia Holm, Beukema e Casale come centrali e Lykogiannis come terzino sinistro. Davanti alla difesa dovrebbero esserci Nicola Moro e Remo Freuler, altro ex atalantino. Verso una maglia da titolare anche Odgaard, che ha ben figurato nelle ultime uscite: nella zona avanzata di campo, insieme a lui, dovrebbero agire Orsolini e Ndoye. Confermato Castro come centravanti, viste le difficoltà di Dallinga.

Koné

Così in campo?

ROMA (3-4-2-1): Svilar; Mancini, N’Dicka, Angelino; Celik, Le Fée, Koné, Zalewski; Dybala, Pellegrini; Dovbyk. All: Juric.

Bologna (4-2-3-1): Ravaglia; Holm, Beukema, Casale, Lykogiannis; Moro, Freuler; Orsolini, Odgaard, Ndoye; Castro. All: Italiano.

Dovbyk

Dove vedere Roma-Bologna?

Roma-Bologna sarà trasmessa in TV domenica 10 novembre alle ore 15 su DAZN. La partita sarà visibile anche sul canale 214 (zona DAZN) per i possessori di Sky Q abbonati al servizio. Come di consueto, su siamolaroma.it la cronaca testuale del match, oltre alle interviste pre e post partita.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Kumbulla
Il difensore albanese saluta nuovamente la capitale. Tornerà a giocare in Liga. Già programmate le...
Sancho
I giallorossi stanno lavorando per portare l'inglese nella Capitale. L'offerta recapitata al Manchester United è...
Bailey
Il giamaicano è sempre più vicino ai giallorossi. Massara al lavoro con Monchi per trovare...

Altre notizie