Dopo l’esonero di Ivan Juric, la Roma ha cominciato il casting per il nuovo allenatore, che sarà il terzo della stagione in corso. Diversi i nomi fatti e sondati, ma una scelta definitiva non è ancora stata presa. Di seguito tutti gli aggiornamenti.
20:00 – Pronti, arrivano i nostri!
Ranieri sta per sbarcare nella Capitale, l’ennesimo gesto di amore nei confronti della sua Roma. A prescindere da tutti i problemi che i giallorossi si portano dietro, alla domanda sulla bella gatta da pelare, fatta da un cronista dell’ANSA che lo ha intercettato in aeroporto, ha risposto sorridendo: “Mi hanno chiamato per questo”
18:55 – Il rientro a Fiumicino
Claudio Ranieri, dopo la firma con il club giallorosso, è atteso questa sera a Fiumicino. L’aereo del mister dovrebbe sbarcare intorno alle 22:00 presso lo scalo romano. Domani la prima seduta d’allenamento alle 11:00.
17:35 – Ranieri torna alla Roma
Secondo quanto riportato da gianlucadimarzio.com, è fatta per il ritorno di Ranieri sulla panchina della Roma. A Londra, il tecnico testaccino ha trovato l’accordo con i Friedkin.
14:40 – Dan Friedkin a Londra
Dan Friedkin si trova a Londra. A riportarlo è Sky Sport, che ha immortalato il presidente giallorosso mentre usciva da un hotel della capitale inglese. Friedkin a breve dovrebbe incontrare Ranieri per discutere il suo approdo sulla panchina della Roma.
14:23 – Ancora nessun accordo con Ranieri, si cerca l’intesa
Secondo quanto riportato dall’Adnkronos, manca ancora l’accordo tra l’ex tecnico del Cagliari e gli americani. Il tecnico non vuole essere un semplice traghettatore ma vuole essere coinvolto in futuro nell’ambito dirigenziale.
10:31 – Manca ancora l’accordo Ranieri-Friedkin
A poco più di 24 ore dal ritorno in campo a Trigoria, la Roma non ha ancora l’allenatore. In queste ore è balzato in testa Ranieri, che ha raggiunto i Friedkin a Londra nella serata di ieri. “Er Fettina” attualmente è il grande favorito, ma secondo quando riportato da Il Romanista manca ancora l’accordo tra il tecnico e la proprietà.
10:30 – Ranieri atteso a Roma in serata
La scelta finale dei Friedkin sembra essere ricaduta su Ranieri, che salvo sorprese domani dirigerà il primo allenamento della Roma alle 11:00. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, “Sir Claudio” dovrebbe tornare nella capitale verso l’ora di cena.