Claudio Ranieri sarà il nuovo allenatore della Roma. Il tecnico di Testaccio, partito ieri sera per Londra, ha raggiunto l’accordo con i Friedkin per tornare sulla panchina della Roma, per la terza volta dopo il 2009 e il 2019. Lo riporta gianlucadimarzio.com.
In queste ore Ranieri ha incontrato la presidenza giallorossa in un hotel di Londra. La trattativa con i Friedkin durata oltre 4 ore. Si è parlato anche del futuro dirigenziale di cui il tecnico potrebbe far parte al termine della sua avventura sulla panchina giallorossa. In tarda serata, invece, è previsto il rientro dell’allenatore romano nella capitale. Attesa per il comunicato ufficiale del club giallorosso.



Grande Ranieri grande speranza per il futuro, magari Totti e de Rossi ti seguono sarebbe il massimo. ♥️💛
Speriamo che ‘sti peracottari decidono de ricomincia’ a gioca’ e nun facciano fòri pure questo. 🤞
Pensaci tu, ti prego…
Che prendesse a calci sui denti quei quattro scansafatiche che vanno in campo
Ranieri a vita anche come addetto alla lavanderia. 👍👍❤️❤️
Questo certifica la società in vendita
Grazie Mister. 💛❤️
Finalmente!
Sir Claudio, Signore del calcio italiano salvaci dalla serie B e poi speriamo di ricostruire, con o senza Friedkin, una società seria al posto dell’attuale scatola vuota.
FORZA ROMA.
Spero Ranieri a.d x il futuro.lui deve ricreare la società con le persone giuste! Alla Boniperti Marotta ecc