Con l’apertura del calciomercato invernale prevista per il prossimo 2 gennaio, la Roma si prepara a intervenire per migliorare una rosa che ha faticato a trovare continuità nei primi mesi della stagione. Secondo quanto riportato da Paolo Assogna su Radio Mana Sport, il direttore sportivo dei giallorossi, Ghisolfi, sta lavorando su diversi fronti per rinforzare la squadra.
Le priorità della società sembrano chiare: l’acquisto di un esterno destro, un difensore centrale e un vice per Dovbyk. Questi tre reparti, considerati cruciali per alzare il livello della squadra, saranno oggetto di valutazioni nelle prossime settimane. Non mancano, inoltre, interrogativi sul fronte delle cessioni, che potrebbero influenzare il budget a disposizione per i nuovi innesti.
L’obiettivo della dirigenza è quello di garantire a Claudio Ranieri una rosa più competitiva, in grado di affrontare la seconda parte della stagione con maggiore ambizione. Oltre ai rinforzi, sarà fondamentale trovare soluzioni per quei giocatori poco utilizzati o in uscita, ottimizzando al massimo le risorse economiche.