A pochi minuti dal calcio d’inizio del match contro il Torino, valido per la quattordicesima giornata di Serie A, il direttore sportivo del Napoli Giovanni Manna ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di DAZN. Tra gli argomenti trattati durante l’intervento c’è il futuro di Giacomo Raspadori, accostato, tra i vari club, anche alla Roma. Ecco le sue parole:
“Siamo estremamente contenti della rosa che abbiamo. Siamo coperti, abbiamo due giocatori per ruolo e anche qualcosina in più. Purtroppo non giocando le competizioni europee la turnazione non è sempre come i calciatori si auspicano, quindi qualcuno sta trovando un po’ meno spazio. Non andremo a indebolire la rosa”.
Raspadori rimarrà a Napoli fino alla fine della stagione?
“Purtroppo non giocare ogni tre giorni può essere un vantaggio nel tempo ma allo stesso tempo penalizza nella gestione della rosa e del minutaggio dei giocatori. Noi abbiamo una rosa competitiva e di qualità. Raspadori è un giocatore forte e importante, in cui il Napoli ha investito. Noi crediamo in lui, anche se sta trovando meno spazio. Questo dimostra il valore della nostra rosa. Noi non vogliamo privarci di calciatori forti, poi è normale che nel mercato ci sono alcune dinamiche… Ma sicuramente non andremo mai a indebolire la rosa e Raspadori è un calciatore centrale anche se gioca di meno”.