Tra i protagonisti della vittoria della Roma contro il Lecce all’Olimpico c’è Niccolò Pisilli. Entrato nel secondo tempo e autore del gol del momentaneo 3-1, il giovane centrocampista ha parlato ai microfoni di Sky Sport nel post-partita. Di seguito le sue dichiarazioni.
Ci descrivi il gol?
“Paulo ha dato una grande palla a Saud e lui ha crossato intelligentemente, poi io sono arrivato da dietro e ho segnato. È stato un bel gol”.
Hai convinto Mourinho, De Rossi, Juric e Ranieri. Come hai fatto a mettere d’accordo tutti?
“Provo sempre a dare sempre il 100%. A qualcuno posso piacere più o meno, ma la cosa principale è mettere tutto me stesso in quello che faccio”.
Questo è un momento speciale?
“Sognavo da tanto tempo quella corsa sotto la Curva Sud, la ricorderò per sempre”.
Tua madre è psicologa, quanto c’è di lei nella tua serenità?
“Mamma mi dà tanti consigli, io sono molto curioso. Lei mi spiega le cose. Gioco col sorriso perché giocare a calcio è la cosa più bella del mondo”.
Vuoi mandare un messaggio a Bove?
“Questo gol è tutto per lui, spero che le cose vadano per il meglio perché è un ragazzo d’oro. Mi ha aiutato a inserirmi nella squada ed è stato la persona più importanrte nel calcio per me. Gli ho mandato un messaggio ma è giusto che abbia la sua privacy. Gli dedico il gol e gli mando un grande abbraccio”.