Roma, Le Fée verso una partenza in prestito a gennaio

Il centrocampista francese potrebbe partire in prestito a gennaio: Betis e un club di Ligue 1 sulle sue tracce

Le Fée

Enzo Le Fée, arrivato in estate con grandi aspettative, potrebbe lasciare la Roma a gennaio, ma solo in prestito. Secondo quanto riportato dal portale francese Foot01, il giocatore sta valutando la possibilità di trovare maggiore continuità altrove, dato il poco spazio avuto finora nella Capitale.

Il Betis Siviglia si sarebbe già mosso per il centrocampista, ma anche un club francese, al momento non specificato, sembra interessato a riportarlo in patria. Le Fée ha accumulato appena 7 presenze tra Serie A ed Europa League, frenato non solo dalla forte concorrenza a centrocampo ma anche da un infortunio ai tendini del ginocchio che lo ha tenuto lontano dai campi per oltre un mese.

Nonostante il talento e il potenziale dimostrato nelle poche occasioni avute, la difficoltà di ritagliarsi un ruolo stabile nella Roma di Ranieri potrebbe convincere tutte le parti a optare per una soluzione temporanea che permetta al giovane di esprimersi al meglio e accumulare minuti preziosi. La decisione finale sarà presa nelle prossime settimane, con il mercato di gennaio che si avvicina.

Subscribe
Notificami
guest

12 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Bailey
L'agente del giocatore giamaicano si trova nella Capitale per cercare l'accordo con i giallorossi...
Malacia
In attesa di una risposta definitiva sul fronte Sancho, la Roma mantiene vivi i contatti...
Kumbulla
Il difensore albanese, dopo una stagione in prestito all'Espanyol, si trasferisce al Mallorca...

Altre notizie