Il futuro di Paulo Dybala nella Capitale è sempre più incerto, con il Galatasaray che sembra pronto a fare sul serio per portare l’argentino in Turchia già nella sessione di mercato invernale. Dopo i segnali di un possibile trasferimento, l’agente del giocatore si trova ora a Istanbul per trattare con la dirigenza del club turco. Il tutto si svolge mentre la Roma si trova all’interno del ciclone, a causa di un momento di grande difficoltà nei risultati, e una stagione che fatica a riaddrizzarsi.
Segui con noi in tempo reale tutti gli sviluppi di questa trattativa.
Gli aggiornamenti live
17:00 – Secondo quanto riportato da calciomercato.it, il Galatasaray vorrebbe Dybala a parametro zero. Il club turco starebbe facendo leva sulla volontà della Roma di liberarsi di un pesante ingaggio.
12:00 – Il vice-presidente del Galatasaray, Metin Öztürk, ha recentemente confermato le voci sulla trattativa intavolata tra il club turco e il giallorosso Paulo Dybala. La volontà del Galatasaray è quella di rinforzare la rosa per renderla più completa e competitiva, e la Joya potrebbe rappresentare un innesto di grande qualità.
09:22 – Secondo quanto riportato dal giornalista Yağız Sabuncuoğlu sul proprio profilo X, il procuratore dell’argentino ha proseguito i colloqui con la dirigenza del Galatasaray e, dopo gli incontri, ha assistito alla partita contro il Trabzonspor dalla tribuna d’onore. L’agente era accompagnato da George Gardi, intermediario che cura i rapporti tra il club turco e le squadre di Serie A, e dai membri del consiglio direttivo del Galatasaray.