Dybala-Galatasaray: prosegue la trattativa per l’attaccante argentino

La trattativa tra Dybala e il Galatasaray si intensifica, con una proposta da 10 milioni annui sul tavolo e la Roma chiamata a decidere

Dybala

La trattativa per il futuro di Paulo Dybala si fa sempre più intensa. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, l’agente dell’attaccante argentino, Carlos Novel, ha concluso un incontro con il Galatasaray, attuale campione di Turchia, lasciando Istanbul con una proposta sul tavolo. Il club turco avrebbe offerto a Dybala un contratto da 10 milioni di euro a stagione, una cifra importante che dimostra il forte interesse per la “Joya”.

L’offerta del Galatasaray e il ruolo della Roma

L’accordo con il giocatore, seppur sostanzioso, rappresenta solo una parte del puzzle. La Roma, infatti, deve ancora discutere con il Galatasaray per trovare un’intesa sulla cessione del suo numero 21. Il club capitolino, consapevole del valore tecnico e commerciale di Dybala, potrebbe non accontentarsi facilmente. Tuttavia, l’offerta turca mette pressione alla società giallorossa, che dovrà valutare con attenzione le proprie mosse sul mercato.

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Bailey
L'esterno giamaicano sarà presto un nuovo calciatore giallorosso. Può arrivare nella Capitale già in serata...
Sfumato Sancho, Gasperini continua a chiedere a gran voce un rinforzo: Massara sonda Cathline dell'Utrecht...
Jonathan Rowe
Continua la ricerca del sottopunta che ha richiesto Gasperini. Il giocatore del Marsiglia uno dei...

Altre notizie