Baldanzi in cerca di spazio: possibile prestito a gennaio

Il giovane talento giallorosso potrebbe partire in prestito per giocare con continuità. Diverse squadre di Serie A interessate

Baldanzi

Tommaso Baldanzi potrebbe lasciare la Roma in prestito durante la sessione invernale di mercato. Il giovane trequartista, considerato uno dei talenti più promettenti del calcio italiano, fatica a trovare spazio con Claudio Ranieri. L’allenatore, pur apprezzandone le qualità tecniche, non lo vede ancora pronto per un ruolo da titolare.

Per permettergli di giocare con regolarità, la Roma sta valutando l’ipotesi di un prestito fino a giugno. Club di Serie A come Empoli, Sassuolo e Torino hanno mostrato interesse e potrebbero offrirgli la chance di accumulare minuti preziosi. L’idea della società, scrive Il Corriere dello Sport, è quella di far crescere il ragazzo per riportarlo a Trigoria la prossima stagione con maggiore esperienza. Ranieri ha confermato che il giocatore rientra nei piani futuri, ma che per ora la priorità è garantire il suo sviluppo in un ambiente che possa valorizzarlo al meglio.

 

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Salah-Eddine
Il terzino olandese, arrivato alla Roma a gennaio, non ha convinto e potrebbe lasciare la...
Florentino Luis
Il portoghese è l'obiettivo per la mediana, mentre la pista che porta a McKennie è...
Dovbyk
L'ucraino ha detto no alle richieste dall'Inghilterra, per il portoghese si cerca un accordo col...

Altre notizie