Questa sera, Tommaso Baldanzi e Nicolò Pisilli hanno partecipato alla cena organizzata dall’UTR (Unione Tifosi Romanisti). Un’occasione speciale per celebrare il legame tra squadra e tifoseria, in cui i due giovani giallorossi hanno espresso il loro pensiero sul rapporto con i sostenitori romanisti.
Pisilli ha raccontato le sue emozioni: “Ero dall’altra parte fino a poco tempo fa. Quella di questa sera è una testimonianza di quanto i tifosi ci supportino ogni giorno, ed è qualcosa di bellissimo. Noi come squadra lo sentiamo. L’esordio in Nazionale lo porterò sempre dentro di me, e spero di fare altre presenze. Mourinho? Si era calato nella realtà giallorossa e sentiva la maglia come tutti i tifosi.”
Baldanzi, invece, ha sottolineato il calore unico del pubblico giallorosso, scherzando poi sul compagno:
“Mi aspettavo tanto calore, ma non così tanto. È bellissimo e siamo contenti: ogni giorno, anche se non può sembrare, lavoriamo per rendere orgogliosi i tifosi. È una responsabilità vedere questa gente che ogni domenica fa il tifo per noi. Un difetto di Pisilli? È permaloso. Faccio fatica a trovare pregi (ride, ndr)”.