Vieira: “Affrontare la Roma di Ranieri non è mai semplice, dobbiamo giocare con orgoglio”

Le parole del tecnico del Genoa a due giorni dallo scontro di Campionato all'Olimpico, in programma venerdì 17 alle 20:45

Vieira

Patrick Vieira, allenatore del Genoa, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa a due giorni dalla sfida contro la Roma, valida per il campionato di Serie A. Il tecnico francese ha analizzato l’impegno che attende la sua squadra, soffermandosi sulle difficoltà di affrontare i giallorossi in un contesto impegnativo come lo Stadio Olimpico. Ecco alcune delle sue dichiarazioni:

Come affronterete la Roma? Come vivrete lo stadio? 

Il calcio è così. Noi stiamo crescendo come squadra ma ero soddisfatto delle partite giocate in casa. Aspettavamo questi tre punti. La Roma è una bella squadra con individualità, è una squadra forte. Dobbiamo giocare con orgoglio e vogliamo fare bene. È uno stadio molto intenso. Ma noi dobbiamo essere molto concentrati su come vogliamo giocare noi. Essere uniti da squadra, difendere bene. Il contesto sarà difficile ma lo sappiamo. Noi dobbiamo essere molto concentrati sul gioco”.

Cambierà qualcosa in attacco? Servirà qualcuno di veloce per andare in contropiede?

Dovremo fare una gara solida come squadra. La qualità individuale della squadra la conosciamo tutti. La Roma è una squadra di primo livello e noi dobbiamo essere concentrati per fare una bella partita. Non possiamo pensare di andare lì soffermandoci solo a difenderci“.

TUTTE LE DICHIARAZIONI DI PATRICK VIEIRA IN VISTA DELLA SFIDA CONTRO LA ROMA.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il croato, oggi allenatore alla guida dell'Atalanta, ha elogiato il lavoro fatto dal suo predecessore...
I granata perdono l'albanese per la gara di Coppa Italia e per le prime due...
Ecco la lista dei calciatori scelti dal tecnico dei francesi per affrontare la squadra giallorossa...

Altre notizie