Genoa, emergenza contro la Roma: Miretti in dubbio

Emergenza per il Genoa contro la Roma: mister Vieira perde Miretti e schiera una formazione rimaneggiata, con Pinamonti unica punta

Vieira

Il Genoa si prepara ad affrontare la sfida contro la Roma con una rosa decimata, soprattutto a centrocampo e in attacco. Oltre alle assenze già confermate di Vitinha, Ekuban, Norton-Cuffy, Messias, Badelj e Balotelli, il tecnico Patrick Vieira dovrà probabilmente fare a meno anche di Fabio Miretti, che pur essendo partito con la squadra non è al meglio e sembra destinato alla panchina. Una situazione complicata che obbliga l’allenatore francese a riorganizzare la formazione, schierando un undici decisamente rimaneggiato.

Con l’assenza di Miretti, il centrocampo del Genoa si trova in piena emergenza. Vieira schiererà Masini e Kassa dal primo minuto, con Frendrup in regia a gestire il gioco. Una soluzione che, sebbene forzata, punta a garantire equilibrio in una zona nevralgica del campo.

LEGGI QUI LA NOTIZIA COMPLETA.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il croato, oggi allenatore alla guida dell'Atalanta, ha elogiato il lavoro fatto dal suo predecessore...
I granata perdono l'albanese per la gara di Coppa Italia e per le prime due...
Ecco la lista dei calciatori scelti dal tecnico dei francesi per affrontare la squadra giallorossa...

Altre notizie