Farioli: “Se Rensch dovesse andare via, perderemmo un giocatore chiave”

Rensch, in scadenza di contratto, non è riuscito a trovare un accordo per il rinnovo con l'Ajax, nonostante lunghe trattative

Farioli Nizza

Gli ultimi dieci minuti disputati contro l’Heerenveen in Eredivisie potrebbero segnare l’ultima apparizione di Devyne Rensch con la maglia dell’Ajax. Il talento olandese classe 2003 è ormai a un passo dal trasferimento alla Roma, con il club capitolino che sembra aver accelerato nelle ultime ore per chiudere l’affare.

Al termine del match di oggi, Francesco Farioli ha commentato la situazione: “Il mio desiderio è quello di trattenere Rensch con noi. Se dovesse andare via, perderemmo un giocatore chiave”.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
obelus
obelus
1 anno fa

questo sarebbe quello accostato come nuovo allenatore per il prossimo anno?
che m£rd@ di società!

Articoli correlati

Mohamed Salah, Liverpool
La storia tra il LIverpool e Salah terminerà a fine stagione. Arrivato dalla Roma l'egiziano...
Serie A, Torino-Roma: Dybala
Jorge Antun è nella Capitale per definire il futuro di Dybala. Joya tra il richiamo...
La Roma segue con interesse il giovane talento bosniaco Kerim Alajbegovic, ma dovrà affrontare la...

Altre notizie