Roma, si lavora per riscattare Saelemaekers: il Milan vuole Soulé, secco ‘no’ dei giallorossi

Trattative in corso per ottenere il cartellino del belga a titolo definitivo, nel frattempo i rossoneri esplorano un altro nome della panchina di Ranieri

Soulé

La Roma è soddisfatta del rendimento di Alexis Saelemaekers e sta cercando di anticipare il riscatto del giocatore belga. Attualmente in prestito secco fino al 30 giugno, Saelemaekers è arrivato nella Capitale in uno scambio con Tammy Abraham, che si trova al Milan con la stessa formula.

Secondo quanto riportato da SkySport, i giallorossi sono in contatto con il club rossonero per acquistare il belga a titolo definitivo, ma il Milan non sembra disposto a fare altrettanto con Abraham. La società milanista ha chiesto di inserire Matias Soulé nell’affare, ma la Roma ha respinto categoricamente la proposta.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La Roma segue con interesse il giovane talento bosniaco Kerim Alajbegovic, ma dovrà affrontare la...
Celik
Nonostante il pressing di Gasperini, la Roma non ha ancora trovato l'accordo con Celik per...
Romero
Il difensore argentino dovrebbe lasciare gli Spurs a fine anno e tra i club interessati...

Altre notizie