Mancano circa 10 giorni alla chiusura del mercato, e Ghisolfi è al lavoro per colmare le lacune della squadra di Ranieri. Per gli arrivi di Gollini e Rensch è praticamente fatta, più difficile arrivare a Frattesi. In avanti è in uscita Shomurodov, quindi la priorità è trovare un attaccante. Secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà su X, i giallorossi in giornata avrebbero fatto un sondaggio per Raspadori.
L’attaccante con Conte trova pochissimo spazio, ha totalizzato appena 11 presenze e realizzato una rete da 3 punti col Venezia. Sul giocatore c’è anche l’Atalanta, che lo aveva sondato nelle scorse settimane. Raspadori era stato accostato alla Roma già nelle scorse settimane in un possibile scambio con Pellegrini, ma la rete realizzata al derby dal capitano giallorosso aveva allontanato il suo addio nella Capitale.



Ma non ci pensate proprio non ci serve Raspadori.Ci serve Lokman.
Quando compramo?
Abbiate pazienza… Chesolfa è ancora in attesa degli algoritmi da Los Angeles… Potrebbero essere finiti “in fiamme”…
Scambio con pellegrini
Ottimo come seconda punta se dybala
Elsha..ed il fantasma non sono in grado ..
Meglio di Shomorov..
il mercato di riparazione è finito e noi famo i sondaggi porco ……
Speriamo di riuscire a dar via in fretta Shomurodov allo Spezia
22 Gennaio facciamo i sondaggi ma 🤣🤣🤣
Ancora co sto raspadori??? È tutto il contrario di quel che ci serve come vice dovbyk e soprattutto costa nel caso il Napoli volesse cedertelo…. Possibile non ci sono attaccanti più utili di lui? Io fino a giugno o comunque al posto di shomurodov prenderei volentieri djuric del Verona
magari lui o simeone