Hans Van Duysen, presidente del Lokeren, ha parlato della situazione di Radja Nainggolan in un’intervista rilasciata a NHL. L’ex centrocampista della Roma, tornato da poche settimane a vestire la maglia del club belga, è stato al centro dell’attenzione per le recenti accuse mosse nei suoi confronti e per il suo futuro. Di seguito le dichiarazioni del presidente.
Sull’eventualità di un ritorno in campo:
“Non abbiamo ancora avuto modo di parlare con Radja dopo il suo rilascio su cauzione. Siamo felici che sia di nuovo libero, ma non conosciamo le condizioni. Può ancora giocare a calcio? Spero di sì, ma al momento non è ancora chiaro. E’ evidente che dovremo incontrarci di nuovo per capire cosa è successo, ma non ci intrometteremo troppo. E’ una questione privata, che non ha nulla a che fare con il club”.
Continua il presidente:
“Ho conosciuto Radja solo di recente, voglio prima conoscere il dossier basandomi sui fatti. E’ un incidente molto mediatico, ma che non ha nulla a che fare con il Lokeren. Radja ha una carriera fantastica alle spalle e per quanto ne so, la sua avventura al Lokeren è iniziata solo una settimana fa. Ci troviamo davanti a qualcosa che non ci aspettavamo, ma cerchiamo comunque di non fare dichiarazioni su un caso che non conosciamo e proviamo a mantenere la serenità”.