Dal Belgio, Duysen sul caso Nainggolan: “Non so se potrà ancora giocare a calcio”

Le parole del presidente del Lokeren sul futuro del centrocampista ex Roma, situazione complicata per il belga

Radja Nainggolan

Hans Van Duysen, presidente del Lokeren, ha parlato della situazione di Radja Nainggolan in un’intervista rilasciata a NHL. L’ex centrocampista della Roma, tornato da poche settimane a vestire la maglia del club belga, è stato al centro dell’attenzione per le recenti accuse mosse nei suoi confronti e per il suo futuro. Di seguito le dichiarazioni del presidente.

Sull’eventualità di un ritorno in campo: 

Non abbiamo ancora avuto modo di parlare con Radja dopo il suo rilascio su cauzione. Siamo felici che sia di nuovo libero, ma non conosciamo le condizioni. Può ancora giocare a calcio? Spero di sì, ma al momento non è ancora chiaro. E’ evidente che dovremo incontrarci di nuovo per capire cosa è successo, ma non ci intrometteremo troppo. E’ una questione privata, che non ha nulla a che fare con il club”.

Continua il presidente: 

Ho conosciuto Radja solo di recente, voglio prima conoscere il dossier basandomi sui fatti. E’ un incidente molto mediatico, ma che non ha nulla a che fare con il Lokeren. Radja ha una carriera fantastica alle spalle e per quanto ne so, la sua avventura al Lokeren è iniziata solo una settimana fa. Ci troviamo davanti a qualcosa che non ci aspettavamo, ma cerchiamo comunque di non fare dichiarazioni su un caso che non conosciamo e proviamo a mantenere la serenità”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Bailey
L'esterno giamaicano sarà presto un nuovo calciatore giallorosso. Può arrivare nella Capitale già in serata...
Sfumato Sancho, Gasperini continua a chiedere a gran voce un rinforzo: Massara sonda Cathline dell'Utrecht...
Jonathan Rowe
Continua la ricerca del sottopunta che ha richiesto Gasperini. Il giocatore del Marsiglia uno dei...

Altre notizie