Dopo le cessioni di Ryan e Le Fée, un altro acquisto della sessione di calciomercato della scorsa estate potrebbe lasciare la Roma dopo soltanto sei mesi. Si tratta del giovane svedese Samuel Dahl, arrivato dal Djurgarden.
Secondo quanto riportato da Filippo Biafora de Il Tempo, il giocatore piace a PSV ed Hoffenheim. Ranieri e Ghisolfi starebbero riflettendo se lasciarlo partire o meno. Il classe 2003 vorrebbe maggior minutaggio e la squadra della capitale in questo momento non può garantirgli né una maglia da titolare né sufficiente spazio. In queste ore si faranno le valutazioni del caso e si capirà se l’operazione sarà fattibile. In caso di cessione, la formula altamente probabile è quella del prestito.
Interesse di #Psv ed #Hoffenheim per Samuel #Dahl. Il terzino svedese, arrivato la scorsa estate, vuole andare a giocare, ma aspetta una decisione definitiva della #ASRoma sul prestito: Ranieri e Ghisolfi riflettono, per ora non lo hanno liberato@tempoweb #calciomercato pic.twitter.com/nVWMueLqhg
— Filippo Biafora (@Fil_Biafora) January 29, 2025