L‘Inter ha ufficializzato oggi, lunedì 3 febbraio, l’addio di Alessandro Antonello, che lascia il suo incarico di CEO Corporate per intraprendere nuove sfide professionali. A partire da questa data, Giuseppe Marotta, già presidente del club, assumerà il ruolo di CEO unico della società, unificando le due cariche che in passato erano state separate.
Nel frattempo, sembrava essersi interrotta una trattativa che, fino a poco tempo fa, dava l’impressione di poter portare Antonello alla Roma. Il dirigente, infatti, era stato indicato come possibile nuovo CEO giallorosso, con il club capitolino che aveva presentato una bozza di contratto. Tuttavia, dopo alcune discussioni, la Roma ha deciso di interrompere ogni tipo di comunicazione, bloccando l’affare. Alla luce delle nuove indiscrezioni però, il suo nome torna caldo e, con l’addio al club nerazzurro, la pista potrebbe riaccendersi.
⚫️🔵 UFFICIALE – FC Internazionale Milano comunica che da oggi, lunedì 3 febbraio, Alessandro Antonello, CEO Corporate, lascia la società per cogliere nuove sfide.
A far data da oggi il Presidente, Giuseppe Marotta, che aveva mantenuto il suo ruolo di CEO Sport, sarà l’unico CEO… pic.twitter.com/1XkSvPeMM4
— Daniele Mari (@marifcinter) February 3, 2025