Non si placano le polemiche di José Mourinho nei confronti del Galatasaray. L’allenatore del Fenerbahce sul suo profilo Instagram ha pubblicato un fermo immagine del match andato in onda ieri, che ritrae un evidente tocco di mano in area di rigore di Davidson Sanchez non ravvisato dall’arbitro.
“Nella coppa del Mondo di pallamano che si è conclusa domenica scorsa, il mio Portogallo ha brillantemente raggiunto le semifinali e voglio congratularmi con loro per questo risultato e per l’impatto che avranno sui giovani del nostro Paese”. Questo è il commento che ha scritto lo “Special One” per attaccare il club turco.
Il Galatasaray, grazie anche a questa svista, ha poi vinto il match interno contro il Gaziantepspor. Tre punti che hanno permesso di portarsi a +6 dalla squadra guidata dall’ex tecnico giallorosso.
A rispondere alle provocazioni di Mourinho ci ha pensato Mauro Icardi, ex Inter e ora in forza al club di Istanbul. L’ argentino ha infatti pubblicato una foto di una finta biografia dello Special One con un titolo ironico “The Crying One”.