Gourna-Douath: “Sto vivendo un sogno. Bello e tosto il mio esordio”

La gioia del francese dopo l'esordio in giallorosso e la vittoria contro il Venezia

Gourna-Douath

Tra le cose positive della vittoria della Roma a Venezia (0-1) c’è stato anche l’esordio in maglia giallorossa di Lucas Gourna-Douath. Un buon primo tempo, prima della sostituzione, per il nuovo centrocampista della Roma, macchiato solo dall’ammonizione ad inizio gara.

Dopo l’esordio e il successo della Roma contro i lagunari, Gourna-Douath ha espresso tutta la sua gioia in una intervista ai microfoni di DAZN. Di seguito le sue parole.

L’emozione del tuo esordio?
“Sto vivendo un sogno giocando con questi calciatori di livello. È stato bello e tosto il mio esordio, era una partita complicata. La cosa più importante sono comunque i tre punti”.

Che differenze con la Serie A?
“C’è differenza sia con il campionato francese sia con la Champions League. La Serie A è molto tattico, bisogna essere intelligenti e rapidi in ogni secondo”.

Come è cambiata la tua partita dopo ammonizione?
“Dovevo fare meglio, non dovevo intervenire. Ho pensato: ‘Devo essere  intelligente e trovare equilibrio a centrocampo senza andare a contrasto’. Se voglio diventare un centrocampista migliore devo essere intelligente, oggi ho imparato tanto sotto questo aspetto”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dybala
I giallorossi disputeranno il loro ultimo test amichevole contro la squadra araba capitanata dall'ex Lione...
El Shaarawy
Le parole del "Farone": "C’è grande entusiasmo da parte di tutti per centrare questo traguardo....
Dybala
Il fantasista argentino ed il difensore ivoriano sono tornati ad allenarsi in gruppo: Gasp sorride...

Altre notizie