Roma, assalto a Dybala: due club sull’argentino

Qualità e talento che non lasciano spazio a dubbi, la Joya è preziosa: un'italiana e un'inglese sul giocatore

Dybala

Il rinnovo automatico di Paulo Dybala con la Roma fino al 2026 è già stato attivato, come confermato dal direttore sportivo giallorosso Ghisolfi. Tuttavia, non è escluso che l’attaccante argentino e il club possano ridiscutere i termini economici del contratto, con l’ipotesi di una rimodulazione dell’ingaggio per agevolare la sostenibilità finanziaria della società, che punta a ridurre il monte stipendi in vista di futuri innesti.

Intanto, iniziano a circolare indiscrezioni sul suo futuro. Secondo quanto riportato dal portale spagnolo fichajes.net, il Como di Cesc Fàbregas sarebbe tra le squadre interessate alla Joya. Il club lombardo, che sta cercando di rafforzare il proprio progetto sportivo, vorrebbe aggiungere un nome di spicco alla rosa, e Dybala potrebbe rappresentare un colpo ambizioso. Tuttavia, l’ipotesi appare complessa, nonostante la solidità economica della società, che secondo la Gazzetta dello Sport avrebbe persino tentato un’offerta per Theo Hernández.

Più credibile, invece, l’interesse del Newcastle, club di Premier League che starebbe monitorando la situazione dell’attaccante argentino. Dall’Inghilterra trapela inoltre che potrebbero esserci altre squadre pronte a inserirsi nella corsa per Dybala, il quale continua a essere un elemento chiave per la Roma, come dimostrato anche dalla sua recente prestazione decisiva contro il Venezia.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Celik
Nonostante il pressing di Gasperini, la Roma non ha ancora trovato l'accordo con Celik per...
Romero
Il difensore argentino dovrebbe lasciare gli Spurs a fine anno e tra i club interessati...
Nijstad
Il 18enne si sta mettendo in mostra in questa stagione con la maglia del Twente...

Altre notizie