Roma, agli ottavi c’è l’Athletic Bilbao. Ranieri: “Da loro non è mai facile”

Dai sorteggi di Nyon alle ultime in vista del Monza: le notizie più importanti della giornata giallorossa in un solo clic

Pisilli, Roma-Athletic

Dopo la vittoria contro il Porto e il conseguente passaggio del turno, questa mattina la Roma ha conosciuto la sua avversaria agli ottavi di finale di Europa League: sarà l’Athletic Bilbao, già affrontato ad inizio stagione.

“Ho già affrontato l’Athletic Bilbao in passato. Al San Mames non è mai facile”ha dichiarato Claudio Ranieri, consapevole che la gara di ritorno sul campo dei baschi sarà tutt’altro che semplice. È della stessa idea Florent Ghisolfi, che aggiunge: “Li affronteremo con ambizione, vogliamo andare avanti nella competizione”. Scampato, per i tifosi della Lazio, il pericolo derby agli ottavi, con le due squadre capitoline che potranno incontrarsi solo in una eventuale finale.

Lato societario, all’Olimpico durante Porto-Roma c’era l’ex giallorosso Nicolas Burdisso, che ha assistito alla vittoria della Roma insieme al vice-presidente Ryan Friedkin. Dopo il match, Burdisso ha ritrovato un suo caro amico: Daniele De Rossi.

E in attesa del doppio confronto con l’Athletic, la Roma pensa al Monza. Da Trigoria si è deciso di non far parlare Ranieri, che con molta probabilità dovrà fare a meno di Artem Dovbyk contro i brianzoli.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Bailey
Sempre più vicina alla chiusura la trattativa per il giamaicano. Ci ha pensato anche un...
Abraham
La cessione definitiva dell'inglese alla squadra turca dipendeva da determinate condizioni: la prima si è...
Koné, Roma-Neom
Il francese ha pubblicato una serie di immagini sul proprio profilo Instagram. Tantissimi i commenti...

Altre notizie